Il valore di un marchio è determinato da tre fattori essenziali: unicità, notorietà e apprezzamento. Inoltre, è di importanza fondamentale che la qualità risulti elevata in termini assoluti e attendibile per un periodo di tempo prolungato.
I prodotti dell’azienda erano sin dagli inizi la quintessenza della qualità e della funzionalità, a cui si sono aggiunti costantemente nuovi design innovativi, caratterizzati da un’affascinante bellezza. Anche il desiderio di creare qualcosa di nuovo con soluzioni tecniche uniche è un aspetto centrale della filosofia aziendale di KWC. Dal primo rubinetto per cucina con doccia estraibile (1957) all’aeratore (1959) fino ai pluripremiati rubinetti con innovativo sistema di controllo elettronico (2013/2021): un percorso di successo che ha portato KWC a diventare il produttore di rubinetterie leader di mercato in Svizzera.
I prodotti dell’azienda erano sin dagli inizi la quintessenza della qualità e della funzionalità, a cui si sono aggiunti costantemente nuovi design innovativi, caratterizzati da un’affascinante bellezza. Anche il desiderio di creare qualcosa di nuovo con soluzioni tecniche uniche è un aspetto centrale della filosofia aziendale di KWC. Dal primo rubinetto per cucina con doccia estraibile (1957) all’aeratore (1959) fino ai pluripremiati rubinetti con innovativo sistema di controllo elettronico (2013/2021): un percorso di successo che ha portato KWC a diventare il produttore di rubinetterie leader di mercato in Svizzera.